Albo Pretorio on line

L’art. 32 comma 1 della Legge 18 giugno 2009, n. 69 - così come modificato dall’art. 2, comma 5, del Decreto Legge 30 dicembre 2009, n. 194 convertito con modificazioni dalla Legge 26 febbraio 2010, n. 25, ha previsto che « A far data dal 1º gennaio 2011, gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati».

L'Albo Pretorio on line è quindi la sezione dedicata alla consultazione degli atti amministrativi per i quali è previsto l'obbligo di pubblicità legale.

Periodo di pubblicazione: quindici giorni consecutivi, salvo alcune eccezioni previste da norme speciali. 
Decorso il termine di pubblicazione legale gli atti sono disponibili nell'Albo Pretorio on line \ Archivio atti.
Nelle sezioni “Atti e documenti” e “Bandi e concorsi” sono pubblicati - in solo elenco cronologico - gli atti per anno di emanazione.

Tutti i documenti sono conformi e corrispondenti agli atti originali, ma non hanno valore legale. Possono essere scaricati, stampati ed utilizzati per usi comuni, mentre le copie conformi agli originali possono essere richieste all’Ufficio di Direzione generale, compilando il modulo allegato. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione (diritto di accesso ai sensi della Legge 241/1990).

La manomissione o l'utilizzo indebito dei documenti stampati dall’Albo Pretorio Online potranno essere perseguiti a norma di legge ed l’”Opera Pia Coianiz” non risponde in alcun caso di eventuali danni causati dall'uso improprio dei documenti pubblicati in questa sezione.

Elenco esemplificativo e non esaustivo dei tipi di atti dell’Azienda in pubblicazione:
-                 Determinazioni del Direttore Generale;
-                 Gare d’appalto: Bandi e Capitolati Speciali d'Appalto, Aggiudicazioni;
-                 Lavoro: Bandi di concorso, Avvisi di mobilità, Avvisi di selezione, Graduatorie;
-                 Ordinanze del Presidente;
-                 Deliberazioni del Consiglio d'amministrazione;
-                 Altri avvisi

Al fine di agevolare la conoscibilità dell’attività dell’Amministrazione verrà comunque mantenuto attivo anche il tradizionale servizio di Albo Pretorio, posto al piano terra del Padiglione Principale – zona Uffici Amministrativi.

Accedi all'Albo Pretorio On Line